C o m u n i c a t o
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato nel pomeriggio presso l’Archivio Storico del Quirinale, al seminario di studio organizzato in occasione dei vent’anni dell’elezione di Giorgio Napolitano a Presidente della Repubblica.
Sono intervenuti Pierferdinando Casini, Piero Fassino, Gianfranco Fini, Gianni Letta e Francesco Rutelli. Ha concluso Walter Veltroni, Presidente dell'Associazione Giorgio Napolitano. L'incontro è stato moderato da Simona Sala, Direttrice di Rai Radio 3. Era presente Giulio Napolitano.