percorso pagina

Il Presidente Mattarella ha partecipato al seminario di studio organizzato in occasione dei vent’anni dell’elezione di Giorgio Napolitano a Presidente della Repubblica

C o m u n i c a t o


Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato nel pomeriggio presso l’Archivio Storico del Quirinale, al seminario di studio organizzato in occasione dei vent’anni dell’elezione di Giorgio Napolitano a Presidente della Repubblica.
Sono intervenuti Pierferdinando Casini, Piero Fassino, Gianfranco Fini, Gianni Letta e Francesco Rutelli. Ha concluso Walter Veltroni, Presidente dell'Associazione Giorgio Napolitano. L'incontro è stato moderato da Simona Sala, Direttrice di Rai Radio 3. Era presente Giulio Napolitano.

Roma, 05/05/2026 (II mandato)

x