percorso pagina

La Presidenza della Repubblica aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno"

C o m u n i c a t o

 

In occasione della Giornata del Risparmio Energetico, la Presidenza della Repubblica aderisce anche quest'anno all'iniziativa "M'illumino di meno", campagna di sensibilizzazione promossa dalla trasmissione "Caterpillar" di Radiodue Rai per ricordare l'entrata in vigore del Protocollo di Kyoto.

Venerdì 24 febbraio, dalle 18.30 alle 20.30 rimarrà spenta l'illuminazione della facciata esterna del Palazzo del Quirinale.

 

Roma, 21 febbraio 2017

x