nella sezione
avviso e modello di candidatura
Commissione esaminatrice
prova pratica
colloqui
esito della selezione
Il Segretariato generale della Presidenza della Repubblica intende avviare una selezione pubblica per individuare 6 autisti con cui stipulare un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di 36 mesi.
Possono partecipare i soggetti in possesso dei seguenti requisiti alla data del 17 dicembre 2024:
Gli interessati dovranno compilare ed inviare al Segretariato generale della Presidenza della Repubblica via PEC all’indirizzo servizio.personale@pec.quirinale.it entro il 17 dicembre 2024 il modulo pubblicato unitamente al presente avviso allegando copia di un documento di identità ed il proprio curriculum nel quale dovranno essere evidenziati, tra l’altro, i titoli posseduti e le competenze acquisite nel profilo richiesto.
Non saranno prese in considerazione candidature pervenute con diverse modalità oppure oltre il predetto termine.
Gli interessati in possesso di tutti i requisiti richiesti saranno convocati per una prova pratica di guida e un colloquio.
La prova pratica consisterà nella guida di un autoveicolo su percorso urbano, su percorso extraurbano e su campo prove. Oggetto del colloquio, in caso di superamento della prova pratica, saranno le conoscenze teoriche per il conseguimento della patente di guida categoria B; le conoscenze teoriche per il conseguimento del Certificato di Abilitazione Professionale (CAP) di tipo KB, gli elementi di sicurezza sul lavoro, sicurezza antincendio e primo soccorso nonché funzioni e ordinamento del Segretariato generale della Presidenza della Repubblica.
Eventuali richieste di chiarimenti andranno inviate alla casella concorsi@quirinale.it