Il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e il Presidente della Repubblica Federale di Germania Joachim Gauck hanno partecipato al Teatro Regio di Torino alla sessione conclusiva della seconda edizione dell'Italian-German High Level Dialogue.
Dopo il saluto del Sindaco di Torino, Piero Fassino, hanno presentato i risultati dei lavori delle sessioni a porte chiuse il Presidente dell'ISPI, Giancarlo Aragona, il direttore del Centro per gli Studi Politici Europei, Daniel Gros e il Direttore dell'Agenzia per l'Italia Digitale, Antonio Samaritani.
Sono quindi intervenuti il Presidente Gauck e il Presidente Mattarella.
Prima della conferenza i due Capi di Stato hanno avuto un incontro bilaterale allargato alle delegazioni ufficiali.
Torino, 13 aprile 2016