Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha concluso la Visita di Stato nella Repubblica dell’Angola.
Il 6 febbraio mattina, dopo aver deposto una corona al Memoriale di Agostinho Neto, il Presidente Mattarella è stato ricevuto al Palazzo Presidenziale dal Presidente della Repubblica dell'Angola, João Lourenço. Al termine dei colloqui, i due Capi di Stato hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa.
Nel pomeriggio Mattarella si è recato all'Ospedale Divina Provvidenza dove ha incontrato il personale della struttura. Successivamente ha visitato la Fortezza di San Michele e il Museo delle Forze Armate.
Giovedì 7 febbraio mattina il Capo dello Stato ha avuto un colloquio con il Presidente dell’Assemblea Nazionale, Fernando da Piedade Dias dos Santos, al termine del quale ha tenuto una Prolusione alla presenza dei Parlamentari riuniti in sessione solenne.